Home News Regionali Lombardia Lombardia: terza dose anche in farmacia

Lombardia: terza dose anche in farmacia

0
Somministrazione vaccino covid-19
Somministrazione vaccino covid-19

La campagna vaccinale anti covid19 della regione Lombardia fa leva anche sulla rete di farmacie presenti sul territorio, garantendo un’importante accelerata sul fronte delle terze dosi di vaccino.

Sono circa 500 le farmacie che al momento hanno aderito alla campagna vaccinale, dando la possibilità a chiunque abbia già ricevuto almeno una dose, di prenotare il proprio vaccino direttamente in farmacia.

Come prenotare il vaccino in una farmacia della Lombardia?

A differenza della somministrazione negli hub vaccinali, non è necessario effettuare la prenotazione sul portale regionale, ma è sufficiente contattare preventivamente la farmacia per concordare un appuntamento.

Quale vaccino viene somministrato in farmacia?

Il vaccino somministrato è Pfizer.

Quali sono le farmacie che somministrano il vaccino?

Puoi trovare l’elenco delle farmacie aderenti consultando la pagina dedicata alla regione Lombardia oppure cliccando direttamente sulla provincia di proprio interesse e cercando la farmacia più vicina, da contattare per prenotare la vaccinazione MilanoBergamoBresciaComoCremonaLeccoLodiMonzaMantovaPaviaSondrioVarese.


La registrazione alla newsletter di Prenotazione Vaccino ti permette di rimanere sempre informato sulle evoluzioni della campagna vaccinale anti covid-19 nella tua regione e di ricevere direttamente nella tua email informazioni e contenuti di qualità

© Riproduzione riservata

Bolletta Luce e Gas troppo alta? Scopri come abbattere i costi nel nostro articolo L’esperto consiglia: come risparmiare sulla bolletta di luce e gas

Exit mobile version